• it
tensostruttura maneggiotensostruttura maneggiotensostruttura maneggio

Features

Arca Strutture offre un servizio di noleggio e vendita di coperture specificatamente rivolto ai maneggi: le strutture modulari proposte da Arca Strutture garantiscono, grazie alla stretta selezione dei materiali, alla finitura e alla costante ricerca tecnologica, soluzioni avanzate per la copertura in sicurezza dei maneggi.

Richiedi informazioni

Le coperture Arca Strutture presentano una struttura modulare che si adatta ad ogni tipologia di spazio e necessità logistiche: la modularità permette rapidità e sicurezza di montaggio ed assemblaggio, adattabilità ad una varietà di contesti, maggiore controllo e gestione.

Inoltre, le coperture per maneggi di Arca Strutture rispondono a tutte le esigenze di integrazione ambientale e sono certificate secondo le normative di sicurezza vigenti.

Per tutte le opzioni di coperture modulari dei servizi di Arcastrutture potete visitare la pagina noleggio tendoni con sistemi modulari.

© 2023 Arca Strutture S.r.l. P.I. / C.F. IT 09898790150 R.E.A. Milano 1328353 Cap. Soc. 99.000,00 euro, interamente versato. Privacy Policy - Cookie Policy - Credits