• it
  • 02.824.00.92
  • info@arcastrutture.it
  • lun - ven 8.30 - 12.30 / 14.00 -18.00

Caratteristiche

Tensostrutture per campi da tennis: l’affidabilità di Arca Strutture

La scelta delle tensostrutture per campi da tennis richiede un’attenzione tutta particolare: si tratta infatti di coperture che devono essere in grado di accontentare sia le esigenze legate alla funzionalità che quelle legate all’estetica. Proprio per questi motivi affidarsi ai professionisti del settore è fondamentale: nel territorio lombardo, in particolare, un nome di riferimento è Arca Strutture, un’azienda specializzata nel settore delle coperture di ogni tipologia in grado di realizzare prodotti destinati ad ogni utilizzo, compreso quello sportivo.

Contando su uno staff altamente qualificato, punto di forza della realtà, Arca Strutture mette al servizio del cliente tutta la propria professionalità ed esperienza. Nel corso degli anni, infatti, Arca Strutture si è contraddistinto come un nome di primo piano per quanto riguarda la realizzazione, la vendita e il noleggio di tensostrutture.

 

Le tensostrutture per campi da tennis ideate da Arca Strutture

Per quanto riguarda, nello specifico, la realizzazione di tensostrutture per campi da tennis, Arca Strutture mette a disposizione dei suoi clienti l’ultimo ritrovato tecnologico del comparto. Si tratta, in particolare, delle coperture per impianti sportivi modulari, particolarmente indicate per piscine, campi da tennis, paddle e calcetto. La versatilità di queste strutture è in grado di combinare al meglio tre differenti fattori: semplicità costruttiva, robustezza dei materiali e leggerezza della struttura. L’equilibrio perfetto di questi tre elementi assicura un prodotto affidabile e dalla lunga durata, in grado di resistere al meglio al passare del tempo e agli agenti atmosferici.

Le tensostrutture per campi da tennis, hanno uno “scheletro” portante realizzato con profilati in alluminio e acciaio con copertura in pvc termosaldato e trattato perché resista agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Il tutto si traduce in un sistema che offre elevati standard di protezione in qualsiasi stagione, facilità di messa in opera, minime spese di gestione e ridotto impatto ambientale, tutte caratteristiche ottime per l’utilizzo in ogni contesto urbano e non.

© Arca Strutture S.r.l. P.I. / C.F. IT 09898790150 R.E.A. Milano 1328353 Cap. Soc. 99.000,00 euro, interamente versato.