tensostruttura maneggio

Features

I vantaggi delle tensostrutture sportive di Arca

La tensostruttura è una soluzione architettonica dal design leggero e moderno, ma allo stesso tempo resistente e funzionale. Per avere tutti questi vantaggi è possibile affidarsi  alla qualità di Arca Strutture,  società della provincia di Milano specializzata nella vendita, produzione e noleggio di coperture, tra cui le tensostrutture sportive.

Queste strutture, in particolare, possono essere montate facilmente e velocemente, creando spazi coperti riscaldabili, anche di grandi dimensioni, che possono poi essere mantenuti o rimossi in caso di appuntamenti temporanei.

Arca è dunque in grado di allestire in tempi rapidi palazzetti, coperture per piscine, campi da calcio, paddle e, più in generale, allestimenti per le manifestazioni sportive. Tra le varie soluzioni, vengono proposte non solo le tradizionali tende a due falde, ma anche strutture dotate di tetto poligonale, considerate particolarmente idonee a questo utilizzo, visto le grandi altezze che sono in grado di raggiungere.

 

Progetti e realizzazioni personalizzate

Il valore aggiunto che fa delle tensostrutture sportive firmate Arca prodotti di qualità è dato dal rispetto delle dimensioni previste dai regolamenti delle singole federazioni sportive in cui verrà realizzata la struttura. Infatti il settore sta suscitando un grande interesse negli ultimi anni e ha portato ad incentrarsi su soluzioni d’eccellenza, in linea con le specifiche esigenze dei clienti. Pertanto Arca è in grado di progettare e realizzare tensostrutture personalizzate sulle specifiche richieste del cliente, grazie alla sua consolidata esperienza nel comparto e ad un’offerta particolarmente ricca. Oltre alla personalizzazione, l’azienda assicura un servizio di assistenza completa per ogni prodotto.

Affidarsi ad Arca Strutture per realizzare tensostrutture sportive vuol dire mettersi nelle mani di veri e propri professionisti, che garantiranno un servizio completo e dall’elevato standard qualitativo.

© 2024 Arca Strutture S.r.l. P.I. / C.F. IT 09898790150 R.E.A. Milano 1328353 Cap. Soc. 99.000,00 euro, interamente versato. Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Credits