• it
  • 02.824.00.92
  • info@arcastrutture.it
  • lun - ven 8.30 - 12.30 / 14.00 -18.00

Caratteristiche

Tutto quello che c’è da sapere sulle tensostrutture per l’agricoltura

L’azienda lombarda di Rozzano Arca Strutture è un un punto di riferimento indiscusso nel panorama della vendita e del noleggio di tendostrutture, grazie alla qualità dei materiali impiegati e alla preparazione del suo staff. Ciò vale anche per quanto riguarda le tensostrutture per l’agricoltura, coperture che, per la loro destinazione d’uso, devono essere ideate e realizzate con standard elevati.

In particolare, sono due i modelli pensati per questo scopo: il capannone a due falde e il capannone a due falde eco. Il primo, in particolare, è una struttura portante in profilati di alluminio. Disponibile in diverse misure, dagli 8 ai 40 metri, anche fuori standard, vanta  teli di copertura in Pvc, una reazione al fuoco M2 e un trattamento anti Uv.

Queste ultime caratteristiche si ritrovano anche nel capannone a due falde eco, una tendostruttura piuttosto recente a doppia falda con struttura portante in profilati di alluminio. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, che lo rendono una soluzione particolarmente vantaggiosa per le differenti esigenze. Per quanto riguarda le dimensioni, questo modello viene prodotto con una larghezza di 8, 10 oppure 12 metri. Anche in questo caso, tuttavia, la struttura può essere tagliata su misura, per incontrare ogni necessità del cliente.

L’altezza laterale dei capannoni eco, impiegati pure come tensostrutture per l’agricoltura, va dai tre ai quattro metri; quella centrale, invece, varia molto a seconda della larghezza. Per i modelli di otto metri si va dai 4,88 ai 5,88 metri; per quelli di media dimensione si va passa dai 5,33 ai 6,33 metri; per i più grandi l’altezza è compresa fra i 5,78 e i 6,78 metri. Questi ultimi hanno bisogno di essere sostenuti da saette laterali nelle arcate intermedie per garantire un equilibrio ottimale e una confortevole sensazione di stabilità all’interno.

 

Il servizio di Arca Strutture

Le tensostrutture per l’agricoltura firmate Arca Strutture si contraddistinguono dunque per la grande qualità dei prodotti e per l’attenta cura del team ad ogni esigenza del cliente. Viene poi garantito un servizio a 360 gradi: dall’installazione alla manutenzione, fino alla rimozione. Le strutture, infine, sono a disposizione anche per il noleggio a breve, medio e lungo termine.

© Arca Strutture S.r.l. P.I. / C.F. IT 09898790150 R.E.A. Milano 1328353 Cap. Soc. 99.000,00 euro, interamente versato.